Découvrez les sites du Groupe Se connecter Créer mon compte

Message d'avertissement

This form submits changes to your default configuration and may need to be entered from www.chauvin-arnoux.com.

ENERDIS diventa CHAUVIN ARNOUX ENERGY

logo chauvin arnoux energy

Energy: il cuore pulsante della nuova identità 
Passare da ENERdis a ENERgy significa non solo garantire una certa continuità richiamando l’origine del nome e l’attività storica della società, i contatori, ma anche aprirsi a un mercato in pieno boom come quello dell’energia.
Forte di un know-how riconosciuto a livello globale e di soluzioni ormai comprovate, Chauvin Arnoux Energy è fermamente decisa a fare la differenza nel panorama della misurazione e del monitoraggio dei consumi energetici e a diventare molto più che un competitor di rilievo. Questa stessa determinazione spinge da sempre l’azienda ad adottare un approccio proattivo, che pone i clienti al centro di una strategia volta ad anticipare le loro esigenze e proporre soluzioni all’avanguardia.
La parola Energy, comprensibile in tutte le lingue, ne consente l’adozione sia sul mercato nazionale sia all’estero e conferma il percorso intrapreso dall’azienda.

I prodotti saranno a marchio Chauvin Arnoux
I prodotti di punta di Chauvin Arnoux Energy saranno progressivamente contrassegnati dal logo Chauvin Arnoux ben in vista. Stesso gruppo, stesso marchio, scala diversa: mentre l’attività di Chauvin Arnoux si concentra sugli strumenti portatili, la neonata Chauvin Arnoux Energy continuerà a puntare sull’offerta di apparecchiature fisse.

Armonizzazione degli strumenti di comunicazione
Dalla carta stampata al digitale, tutti gli strumenti di comunicazione di Chauvin Arnoux Energy riporteranno il nuovo logo. L’attuale simbolo di Enerdis, presente sulle risorse online e sulla documentazione aziendale, lascerà progressivamente spazio al logo Chauvin Arnoux Energy.
 
La nuova identità e il nuovo logo consolidano l’appartenenza a un gruppo animato da un’ambizione ben chiara: imporsi nel settore della misurazione in Francia e nel mondo.